News - 26 maggio - Italia reload: la ripartenza in sicurezza in tempo di Covid-19 (...)

Martedì 26 maggio alle ore 10, BMTRADA, con il patrocinio di Camera di Commercio di Genova, organizza per le aziende un webinarádal titolo "Italia reload: la ripartenza in sicurezza in tempo di Covid-19"

La partecipazione all'evento è gratuita ed è limitata ad un massimo di 150 utenti, Per iscriversi occorre inviare una mail all'indirizzo info@bmtrada.it entro e non oltre lunedì 25 maggio alle ore 17. A tutti gli iscritti verrà inviato un link per accedere alla piattaforma.

Qualora dovesero risultare insifficienti i posti a disposizione l'intera registrazione dell'evento verrà pubblicata sul sito www.bmtrada.it.