News - 25 maggio - Riparte l’indagine Excelsior sui fabbisogni occupazionali delle imprese (...)

Lunedì 25 maggio sarà avviata la 6^ indagine mensile Excelsior del 2020, finalizzata a rilevare i fabbisogni delle imprese previsti nel periodo luglio-settembre 2020.

L'indagine, che fa seguito al periodo di sospensione imposto dall'emergenza  epidemiologica Covid-19, sarà anche finalizzata in questa fase a monitorare gli impatti della crisi e le necessità per la ripresa a livello occupazionale e produttivo, per mettere a disposizione dei decisori politici nazionali e regionali dati ed indicazioni utili ad orientare al meglio le politiche in favore delle imprese e del lavoro.

Si ricorda che l'indagine Excelsior fa parte del Programma Statistico Nazionale con obbligo di risposta e che il contatto a cui rivolgersi in caso di informazioni è:

Servizio Statistica e Prezzi

claudia.sirito@ge.camcom.it