Camera di Commercio di Genova | Novita'


News - Dal 18 maggio - Al via il servizio informativo e di assistenza per l'ottenimento e uso dei dispositivi di firma Digital DNA, SPID e Cassetto Digitale dell'Imprenditore (...)

Dal 18 maggio è attivo un nuovo servizio di informazione e assistenza sull'uso e ottenimento dei dispositivi di firma Digital DNA wireless, sullo SPID e sulle opportunità collegate al "Cassetto Digitale dell'Imprenditore".

á

Il servizio prevede l'assistenza telefonica per l'avvio della procedura di rilascio on line di ottenimento dei dispositivi di firma Digital DNA e informazioni dettagliate sulle funzionalità e possibilità di uso del dispositivo stesso tramite Smartphone e Tablet.

Infatti il nuovo Digital DNA è un dispositivo di firma digitale di ultima generazione progettato per rendere l'esperienza utente più semplice e intuitiva, in totale sicurezza, in modalità wireless con smartphone o tablet, utilizzando la tecnologia bluetooth. Il dispositivo può anche essere utilizzato attraverso la porta USB del computer fisso o portatile. Il dispositivo consente di firmare, verificare, archiviare e condividere documenti in piena autonomia.

Per le imprese che acquisiscono i nuovi dispositivi di firma o ne sono già in possesso è prevista inoltre assistenza per l'accesso alla procedura di ottenimento dello SPID e per le funzionalità collegate al cassetto digitale dell'imprenditore.

Gli operatori rispondono ai numeri 010 2704 391 - 392 - 207