News - Helpdesk export - Nuovo servizio camerale a sostegno delle imprese in periodo Covid-19 (...)

La Camera di Commercio di Genova, insieme a tutto il sistema camerale, è al fianco delle imprese nel difficile momento dell'emergenza Covid-19.

Per questa ragione, nel quadro del progetto SEI - Sostegno all'export dell'Italia delle Camere di Commercio, è stato creato, in collaborazione con Assocamerestero e le Camere di Commercio italiane all'estero, un helpdesk per offrire un supporto alle impreseá nelle loro attività internazionali mettendo a disposizione, aggiornamenti sui principali mercati esteri.

Per maggiori informazioni:

commercio.estero@ge.camcom.it

emergenzacovid@sostegnoexport.it

I quesiti verranno gestiti in circa 3 giorni lavorativi e il primo servizio informativo sarà reso senza necessità di registrarsi al portale SEI.