News - 31 marzo - Emergenza Coronavirus: diretta sullo Smart Working (...)

Dopo la pubblicazione delle "Pillole di smart working" il Punto Impresa Digitale (PID) continua a dare il suo contributo pratico per le imprese che hanno bisogno di avere un'idea più chiara e pratica su come fare smart working.

Martedì 31 marzo dalle 14.30 in diretta sul canale You Tube della Camera di Commercio, si continua il percorso iniziato dalle video pillole tra casi pratici, best practice e nuovi stimoli.

L'obiettivo è quello di aiutare sempre di più le realtà imprenditoriali nell'approccio con lo smart working, per capirne al meglio potenzialità e vantaggi, non solo in un contesto di emergenza.

Per partecipare all'evento non serve più nessuna iscrizione, basta collegarsi il 31 marzo alle ore 14.30.

Inoltre, durante l'evento sarà possibile fare un assessment di autovalutazione sul livello di maturità digitale che sarà utile al PID per inquadrare nuove tematiche e prossimi appuntamenti per rispondere prontamente alle necessità delle imprese del territorio.

Programma della giornata