News - Procedura rinnovo Consiglio Camerale: richiesta elenchi imprese (...)

La Giunta camerale ha autorizzato il rilascio gratuito alle organizzazioni imprenditoriali partecipanti alla procedura di rinnovo del Consiglio Camerale degli elenchi, estratti dal Registro Imprese, utili alla predisposizione della documentazione.

Tali elenchi saranno rilasciati alle organizzazioni imprenditoriali che ne faranno richiesta, entro e non oltre il 31 marzo 2020, inoltrando l'apposito modulo, sottoscritto con firma digitale, e allegando copia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

Gli elenchi, massimo uno per settore per organizzazione, verranno rilasciati privi dell'indicazione dell'indirizzo delle imprese.

Il modulo di richiesta deve essere inoltrato via pec all'indirizzo email: cciaa.genova@ge.legalmail.camcom.it.

Modulo richiesta elenchi