News - 4 febbraio - Indagine sulle prospettive occupazionali e formative legate al "Risk Management" (...)

A partire da martedì 4 febbraio, fino a mercoledì 4 marzo nell'ambito del progetto Dopodomani, su un campione di imprese liguri partirà l'indagine sul Risk Management.

Il progetto ha l'obiettivo di realizzare la mappa delle esigenze professionali delle imprese per orientare al meglio la formazione universitaria e l'offerta dei corsi professionali regionali, indirizzandola verso la domanda di figure professionali richieste dal mercato del lavoro e dalle imprese.

Le analisi compionarie vengono effettuate attraverso le somministrazione di un questionario indirizzato ad un campione di imprese distribuite su tutto il territorio ligure e selezionate casualmente dagli archivi delle Camere di Commercio.