News - Dal 16 dicembre al 28 febbraio 2020 - Bando per la messa in sicurezza della banchina di accosto per lo scarico dei mitili nell'area Flag Levante Ligure (...)

Il 16 dicembre apre un bando rivolto agli Enti Pubblici dell'area FLAG GAC LEVANTE LIGURE per la realizzazione di opere per la messa in sicurezza della banchina di accosto per lo scarico dei mitili.

Il sito di realizzazione dovrà essere idoneo dal punto di vista ambientale, sociale ed economico, fornire una ricaduta positiva sul comparto della molluschicoltura e trovarsi lungo la costa compresa nell'area FLAG GAC LEVANTE LIGURE, in un Comune sul cui territorio esista già una banchina di accosto per lo scarico dei mitili.

La dotazione finanziaria è di 300.000 euro.

Il termine di presentazione delle domande è il 28 febbraio 2020, ore 12.

La domanda dovrà pervenire alla Camera di Commercio di Genova entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 28 febbraio 2020, pena la non ammissione alla procedura, in busta chiusa sigillata. Faranno fede la data e l'ora di ricezione della busta.