News - 16 ottobre - Lĺunione europea per la Liguria. Risultati raggiunti e nuovi obiettivi

Alle 15, nella Sala del Bergamasco della Camera di Commercio in Via Garibaldi 4, un incontro organizzato per presentare alcune delle attività realizzate grazie alla politica regionale e di coesione europea, conoscere gli investimenti finanziati e le imprese beneficiarie e confrontarsi sulle opportunità offerte dalla prossima programmazione dei Fondi Strutturali e di Investimento europei (2021-2027).
La giornata è organizzata da Centro Europe Direct, Commissione europea - DG Politica regionale e urbana, Regione Liguria e Camera di Commercio di Genova. Ingresso libero previa registrazione: centroeuropedirect@comune.genova.it oppure alps.europa@ge.camcom.it