News - Entro il 15 ottobre - Adesione al Premio Mirabilia ARTinART 2019. Artigianato in Arte (...)

Nel quadro di Mirabilia, il progetto delle Camere di Commercio italiane che mette in rete i territori Unesco, la Camera di Commercio di Genova lancia il premio Mirabilia ARTinART - Artigianato in Arte.

Il tema ispiratore del premio è “Mirabilia – Viaggio attraverso le città dell’arte” e potrà essere interpretato liberamente attraverso opere realizzate con tecniche e materiali scelti dagli artigiani.

Possono partecipare gli artigiani iscritti alla Camera di Commercio di Genova in regola con il pagamento dei diritti annuali camerali.

Le opere selezionate saranno esposte a Matera in occasione della Borsa Internazionale del Turismo Culturale che si terrà dal 18 al 19 novembre 2019.

La scheda di partecipazione (allegato A del bando) dovrà essere presentata entro le 12 del 15 ottobre, mentre le opere partecipanti al premio dovranno pervenire presso l’ufficio Relazioni Esterne dell’Ente camerale entro le ore 12 del 21 ottobre 2019.

Per le informazioni di dettaglio, consultare il bando di presentazione del premio.