News - Fino al 30 settembre - Prorogato il bando per l'iscrizione al Registro delle imprese storiche italiane - Anno 2019

La Camera di Commercio di Genova informa che è stato prorogato il bando per le iscrizioni al Registro nazionale delle imprese storiche, pubblicato sul sito istituzionale dell'Unioncamere (www.unioncamere.gov.it), allo scopo di incoraggiare e premiare quelle imprese che nel tempo hanno tramesso alle generazioni successive un patrimonio di esperienze e valori imprenditoriali.

L'iniziativa è rivolta a tutte le imprese di qualsiasi forma giuridica operanti in qualsiasi settore economico, iscritte nel Registro delle imprese e attive, con esercizio ininterrotto dell'attività nell'ambito del medesimo settore merceologico per un periodo non inferiore a 100 anni.

Tale requisito temporale deve essere maturato al 31 dicembre 2018 (ovvero, l'attività deve esistere almeno dal 1918).

L'iscrizione nel Registro avviene con le modalità indicateánell'avviso allegato.

Domanda