News - Entro il 18 agosto – Call del Comune di Genova per proposte di innovazione urbana (…)

Il Comune di Genova, in collaborazione con l'Associazione Genova Smart City, lancia una call per selezionare proposte per la realizzazione di progetti sperimentali di innovazione urbana che coinvolgeranno la civica amministrazione, le imprese e i cittadini.

L'iniziativa si colloca nel contesto di un grande progetto di valorizzazione delle azioni promosse negli ultimi anni sul territorio genovese per creare nuove opportunità di sviluppo locale nell'ottica di un crescente equilibrio tra civica amministrazione, cittadini ed imprese. La call, infine, rappresenta il frutto dell'importante lavoro che sta portando avanti l'Associazione Genova Smart City e rappresenta il primo prodotto dell’Advisory Board di recente costituzione.