News - Entro il 31 luglio - Avviso per la riapertura delle iscrizioni al Registro delle imprese storiche italiane - Anno 2019 (...)

La Camera di Commercio di Genova informa che sono aperte le iscrizioni al Registro nazionale delle imprese storiche, reso disponibile sul sito istituzionale dell'Unioncamere (www.unioncamere.gov.it), allo scopo di incoraggiare e premiare quelle imprese che nel tempo hanno tramesso alle generazioni successive un patrimonio di esperienze e valori imprenditoriali.

L'iniziativa è rivolta a tutte le imprese di qualsiasi forma giuridica operanti in qualsiasi settore economico, iscritte nel Registro delle imprese e attive, con esercizio ininterrotto dell'attività nell'ambito del medesimo settore merceologico per un periodo non inferiore a 100 anni.

Tale requisito temporale deve essere maturato al 31 dicembre 2018 (ovvero, l'attività deve esistere almeno dal 1918).

L'iscrizione nel Registro avviene con le modalità indicate nell'avviso allegato.

Domanda