News - Entro 30 settembre ľ Aperte le iscrizioni al corso e-learning gratuito per lo sviluppo del turismo sostenibile (...)

Nell'ambito del Progetto Itinera, incentrato sulla creazione di itinerari turistici ecosostenibili (con particolare attenzione turismo crocieristico di nicchia), la Camera di Commercio di Genova comunica l'apertura delle iscrizioni a un corso di formazione gratuito con la modalità e-learning indirizzato alle PMI del proprio territorio.

Il corso, al quale si potrà accedere on line, è composto da cinque moduli di circa 30 minuti ciascuno e verterà sulle seguenti materie:

- Caratteristiche strutturali e dinamiche del comparto crocieristico
- Porti e tendenze del mercato crocieristico nel Mediterraneo
- Il Progetto Itinera
- Linee guida Itinera per un turismo ecosostenibile
- Principali Impatti e risultati attesi del metodo concepito

Le imprese interessate potranno iscriversi compilando questo modulo e inviandolo a: manuela.caramanna@ge.camcom.it, indirizzo al quale potranno essere inviate anche richieste di maggiori informazioni.

Informazioni su Itinera