News - 19 febbraio - Il Sostegno alla CompetitivitÓ delle Imprese: i risultati (...)

Alle 14.30, nella Salone del Bergamasco della Camera di Commercio in Via Garibladi 4, verranno presentati i dati e i risultati di un anno di servizi alle imprese.

Con il supporto della Camera di Commercio di Genova e della Fondazione Carige, il CLP ha garantito il servizio di Supporto per la Competitività delle Imprese.  Dal 23 aprile 2018 ad oggi, più di 600 persone - aspiranti imprenditori e imprenditori - sono passati dal CLP per un supporto, una consulenza, un seminario, un Business Plan.

Nel corso dell’incontro troveranno spazio le testimonianze dirette di imprese e startup che hanno fruito del servizio .

Per ragioni organizzative è necessario comunicare la propria presenza a: maria.cadile@ge.camcom.it