News - Mareggiata del 29/30 ottobre 2018: modello per segnalazione danni

Le imprese danneggiate dalla mareggiata del 29/30 ottobre possono compilare il modello AE per le segnalazioni e dei danni subiti. Il modello va sempre inviato entro 30 giorni dall'evento allegando copia del documento di identità del legale rappresentante.

Le modalità di trasmissione sono:
- via posta raccomandata, indirizzata alla Camera di Commercio di Genova, via Garibaldi 4, 16124 Genova
- via PEC all'indirizzo: cciaa.genova@ge.legalmail.camcom.it
- per via telematica attraverso la piattaforma webtelemaco.infocamere.it.
- a mano presso lo sportello alluvioni della Camera di Commercio di Genova, via Garibaldi 4, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.45
- a mano presso lo sportello alluvioni della Camera di Commercio a Chiavari, Corso Genova 24, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.45

Si ricorda che l'eventuale erogazione del contributo è in ogni caso subordinata allo stanziamento di idonei fondi statali, regionali o comunitari.

Istruzioni per  la compilazione del nuovo modello AE