News - Dal 14 al 17 ottobre ľ Fiera di Genova: RistoExpo Genova 2018

Ristorexpo è il salone professionale dedicato al settore HO.RE.CA. La manifestazione, espressione e sintesi delle dinamiche che caratterizzano il mondo del "fuori casa", è diventata nel tempo un brand consolidato e ha saputo guadagnare una posizione privilegiata fra gli eventi di settore con un pubblico specializzato.

Ristorexpo è a Genova, alla Fiera del Mare, padiglione Jean Nouvel, dal 14 al 17 ottobre 2018. Regione Liguria e la Camera di Commercio di Genova partecipano alla manifestazione, presentando le nostre eccellenze DOP.
All’inaugurazione di Ristorexpo interverrà il Presidente Paolo Cesare Odone.
Seguiranno, giorno per giorno, gli appuntamenti con il Consorzio per la Tutela del Basilico Genovese DOP, l’Enoteca Regionale della Liguria, il Consorzio per la Tutela dell’Olio extravergine di Oliva DOP Riviera Ligure e i floral designers del gruppo Flor.I.St., per le dimostrazioni di Pesto al mortaio con Basilico Genovese DOP, la presentazione delle menzioni dell’Olio DOP Riviera Ligure e gli abbinamenti con i vini liguri a certificazione, oltre che per l’educational di allestimenti floreali rivolto ai professionisti del settore HO.RE.CA.