News - Fino allí8 ottobre - Ponte Morandi, imprese: prorogato il termine per la presentazione del modulo per la richiesta danni

» stata accolta, con una decisione della Giunta regionale, l'istanza delle categorie e delle associazioni del territorio che chiedevano più tempo per la presentazione della segnalazione dei danni subiti dalle attività economiche genovesi e liguri a seguito del crollo del Ponte Morandi dello scorso 14 agosto.

Le attività economiche (imprese o professionisti ) danneggiate dovranno trasmettere entro lunedì 8 ottobre alla Camera di Commercio il Modello AE (corredato da fotocopia del documento di identità di chi sottoscrive la segnalazione) con una delle seguenti modalità:

- a mano: presso lo sportello dislocato al piano terra della sede di Via Garibaldi, 4 con orario 8.30 - 11.45 dal lunedì al venerdì
- a mezzo raccomandata: indirizzata a Camera di Commercio di Genova - Via Garibaldi, 4 - 16124 Genova
- via PEC: all'indirizzo cciaa.genova@ge.legalmail.camcom.it
- per via telematica: attraverso la piattafoma Web Telemaco

ATTENZIONE

Le attività economiche con sede o unità locale nella zona rossa dovranno trasmettere - sempre entro lunedì 8 ottobre - alla Camera di Commercio ANCHE il Modello C per la ricognizione dei danni da parte della Protezione Civile con una delle seguenti modalità:
- via PEC: all'indirizzo cciaa.genova@ge.legalmail.camcom.it

Ricordiamo che le Associazioni di categoria in elenco forniscono assistenza gratuita per la compilazione dei moduli.

Comunicato stampa Regione

Per maggiori informazioni 010 2704280