News - Segnalazione danni crollo Ponte Morandi

Sono disponibili i modelli per la segnalazione dei danni diretti e indiretti alle attività economiche (escluse quelle agricole) derivanti dal crollo del Ponte Morandi.

Le attività economiche (imprese o professionisti iscritti all'ordine) danneggiate dovranno trasmettere entro il 1 ottobre alla Camera di Commercio il Modello AE (corredato da fotocopia del documento di identità di chi sottoscrive la segnalazione) con una delle seguenti modalità:
- a mano: presso lo sportello dislocato al piano terra della sede di Via Garibaldi, 4 con orario 8.30 - 11.45 dal lunedì al venerdì
- a mezzo raccomandata: indirizzata a Camera di Commercio di Genova - Via Garibaldi, 4 - 16124 Genova
- via PEC: all'indirizzo cciaa.genova@ge.legalmail.camcom.it
- per via telematica: attraverso la piattafoma Web Telemaco

ATTENZIONE

Le attività economiche con sede o unità locale nella zona rossa dovranno trasmettere - sempre entro il 1 ottobre - alla Camera di Commercio ANCHE il Modello C per la ricognizione dei danni da parte della Protezione Civile con una delle seguenti modalità:
- via PEC: all'indirizzo cciaa.genova@ge.legalmail.camcom.it

Ricordiamo che le Associazioni di categoria in elenco forniscono assistenza gratuita per la compilazione dei moduli.

Per maggiori informazioni 010 2704280