News - Emergenza Ponte Morandi - Diritti ridotti per lĺemissione di dispositivi digitali di firma (...)

Si informa che la Camera di Commercio di Genova applicherà, per tutte le richieste di dispositivi digitali di identificazione e firma CNS da parte delle imprese che si trovano all'interno della zona oggetto delle ordinanze di protezione civile (c.d. zona rossa), i diritti di segreteria ridotti previsti per il primo rilascio anche nel caso di ulteriori emissioni, e cioè la gratuità per la smart card e 40 euro per la token-usb anziché rispettivamente 25 e 70 euro.

L’ufficio dispositivi digitali si trova presso la sede della Camera di Commercio di Genova di Via Garibaldi 4, stanza 2 - piano terra.

Orari e informazioni