Camera di Commercio di Genova | Novita'


News - Entro il 31 ottobre - Rendicontazione per i Voucher Digitali 2017 (...)

Tramite il portale WebTelemaco, con procedura analoga alla presentazione della domanda di voucher, è possibile effettuare la rendicontazione dei voucher digitali 2017.


Alla rendicontazione dovrà essere allegata la seguente documentazione:

1) dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà di cui all’art. 47 D.P.R. 445/2000 in cui siano indicate le fatture e gli altri documenti di spesa riferiti alle attività e/o agli investimenti realizzati, con tutti i dati per la loro individuazione e con la quale si attesti la conformità all’originale delle copie dei medesimi documenti di spesa

2) copia delle fatture e degli altri documenti di spesa, debitamente quietanzati

3) copia dei pagamenti effettuati esclusivamente mediante transazioni bancarie verificabili (ri.ba., assegno, bonifico, ecc.)

4) nel caso dell’attività formativa, dichiarazione di fine corso e copia dell’attestato di frequenza per almeno l’80% del monte ore complessivo

5) il Piano di Innovazione Digitale dell’impresa firmato digitalmente dal Legale Rappresentante dell’impresa beneficiaria del voucher

Istruzioni rendicontazione