News - Dal 24 luglio al 2 agosto - Aperipid ospiti al “Festival in una notte d’estate” ospita gli AperiPID (...)

La 21esima edizione del "Festival in una notte d'estate", intitolata "percorsi dell'identità", ospiterà quattro aperitivi digitali nella cornice del loggiato di Palazzo Giulio Pallavicino (la sede camerale di Piazza De Ferrari 2). Le date sono il 24, 26, 30 luglio e il 2 agosto alle 19 e saranno dedicate a: stampa 3d, internet delle cose, realtà virtuale e smaterializzazione dell'identità.

Il Festival in una notte d’estate è una rassegna teatrale e musicale organizzata da Lunaria Teatro, con il sostegno della Camera di Commercio, che valorizza iniziative artistiche e culturali di alto livello della Liguria e di Genova. Dalla rappresentazione de Il Fu Matia Pascal all’omaggio a cinque grandi artisti che hanno legato il nome di Genova alla musica italiana (De Andrè, Fossati, Paoli, Lauzi e Bindi) passando per molti spettacoli danzanti.

Il ciclo di Pidcaffé e Aperipid in Camera di Commercio riprenderà  poi in autunno con altre tecnologie abilitanti (come cyber security, industrial internet, manifattura additiva, ecc.).

Programma completo “Festival in una notte d’estate”