News - Entro 25 giugno - FLAG GAC levante ligure: affidamento incarico materiale promozionale per valorizzazione Settore Pesca, promozione del FLAG. Acquisizione manifestazione di interesse (…)

La Camera di Commercio di Genova acquisisce manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura di affidamento per la realizzazione di un incarico per la valorizzazione del Settore Pesca, la promozione del FLAG e delle sue attività.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire alla Camera di Commercio, soggetto capofila del FLAG GAC – Fisheries Local Action Group Levante Ligure (Misura 1.B.2 - Gruppo di Azione Locale nel Settore della Pesca), entro le ore 12 del 25 giugno esclusivamente alla casella PEC cciaa.genova@ge.legalmail.camcom.it.

Faranno fede la data e l’ora di ricezione della PEC.

Allegati: