News - 28 febbraio - Scadenza presentazione offerte per il bando dĺasta pubblica per la cessione di partecipazioni societarie detenute dalla Camera di Commercio di Genova (...)

La Camera di Commercio di Genova, in esecuzione del piano di razionalizzazione delle partecipazioni dirette e indirette, ha avviato la procedura di dismissione delle partecipazioni delle società Osservatorio ligure marino per la pesca e l'ambiente.

A questo scopo è stata indetta un’asta pubblica con il metodo dell'offerta segreta al rialzo rispetto al prezzo a base d'asta, per la vendita dell’intera quota di partecipazione al capitale sociale. Le offerte, complete della documentazione richiesta, dovranno essere inviate tassativamente entro le ore 12 del 28 febbraio 2018, secondo le modalità indicate nel bando.

Modello A
Modello B