News - Fino al 20 marzo - Presentazione domande di finanziamento per la qualificazione e lo sviluppo dell'offerta turistica (...)

La Giunta regionale con delibera n. 631 del 4 agosto 2017, ha approvato l'avviso di finanziamento alle imprese turistiche di tipologia alberghiera per un ammontareádi 6 milioni di euro più 6 milioni di euro di cofinanziamento bancario.

Scopo dell''iniziativa è promuovere il processo di riqualificazione dell’offerta turistica ligure anche attraverso lo sviluppo e la maggiore “qualità” delle strutture ricettive esistenti.

I destinatari sono: gli alberghi, le residenze turistico alberghiere (RTA), le locande, gli alberghi diffusi, iscritti e attivi al Registro imprese al momento della presentazione della domanda.

Le domande di ammissione ad agevolazione devono essere inoltrate esclusivamente utilizzando il sistema “bandi on line” dal sito FI.L.S.E. e possono essere presentate fino al 20 marzo 2018, unitamente alla copia della richiesta di finanziamento alla banca convenzionata.

Per ulteriori informazioni consultare il sito FI.L.S.E.