News - Dal 23 gennaio - Bando per finanziamento alle piccole medie imprese turistiche: strutture ricettive allíaria aperta (...)

La Giunta Regionale ha approvato con deliberazione n.9 27 del 17 novembre 2017 l'avviso di finanziamento destinato alle strutture ricettive all'aria aperta (campeggi, villaggi turistici e parchi per vacanze).

L’avviso è il secondo destinato alle imprese di tipo turistico-ricettivo, dopo il primo rivolto alle strutture ricettive alberghiere, promuove il processo di riqualificazione dell’offerta turistica ligure  sia attraverso lo sviluppo di nuove strutture ricettive all’aria aperta (classificate almeno tre stelle), che attraverso il miglioramento delle strutture ricettive esistenti (presentazione domande online dal 23 gennaio al 20 aprile 2018)

L’avviso di finanziamento è pubblicato sul sito della Regione Liguria ed è scaricabile dalla pagina “bandi aperti”:

Le domande di ammissione ad agevolazione possono essere inoltrate esclusivamente utilizzando il sistema “bandi on line” dal sito FI.L.S.E. oppure dal sito FI.L.S.E. on line.