News - 22 giugno - Seminario ICC "La vendita internazionale di macchinari e impianti"

ICC (International Chamber of Commerce) Italia, in collaborazione con Camera di Commercio di Genova, organizza il seminario "La vendita internazionale di macchinari e impianti" in programma a Genova, giovedì 22 giugno 2017 dalle 10.00 alle 16.30 presso la sede della Camera di Commercio - Via Garibaldi 4.

Il seminario formativo analizzerà come redigere e negoziare un contratto, ponendo attenzione a tutte le clausole necessarie per tutelarsi ed evitare l'insorgere di questioni interpretative e conseguentemente l'applicazione di penali.

Il seminario è a pagamento: per le imprese genovesi regolarmente iscritte è prevista una quota ridotta pari a € 150,00 (IVA inclusa) che dovrà essere versata alla Camera di Commercio Internazionale.

È obbligatoria l'iscrizione tramite scheda di registrazione da inviare alla ICC Italia: icc@iccitalia.org

Programma e scheda di iscrizione