News - 31 luglio - Termine per la presentazione delle domande del Bando del Comune di Genova da 1 milione di euro a favore delle startup innovative

Presentato il 3 aprile in Camera di Commercio il bando del Comune di Genova destinato a supportare i progetti di accelerazione delle startup innovative che operano o intendono operare stabilmente sul territorio comunale sui settori scienze della vita, industria 4.0, smart city, tecnologie del mare.

Le startup dovranno essere iscritte nell’apposita sezione speciale del Registro Imprese, essere piccole o micro imprese costituite da non più di 30 mesi ed essere in possesso di una manifestazione di interesse per un investimento in equity da parte di un investitore privato per un importo del 50 % del progetto.

Le domande potranno essere presentate dal 4 aprile al 31 luglio 2017 e il contributo previsto prevede una quota a fondo perduto e una quota sotto forma di finanziamento agevolato allo 0.5%.

Per maggiori informazioni: promozioneimpresa@comune.genova.it.

Consulta il Bando

Slide riassuntive