Camera di Commercio di Genova | Selezioni in corso


Selezioni in corso




 

In data 21 giugno 2019 è stato pubblicato all'Albo della Camera di Commercio il bando di concorso pubblico per titoli ed esami a n. 5 posti a tempo indeterminato e pieno in prova nella categoria "C", posizione economica "C1", profilo professionale di "Assistente Amministrativo del Registro Imprese e dei Servizi Camerali" nel ruolo organico della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Genova.

Per la partecipazione al concorso occorre essere in possesso di diploma di istruzione secondaria superiore di durata quinquennale, come previsto dal bando di concorso.

Le domande di partecipazione dovranno essere redatte utilizzando obbligatoriamente il modello di domanda allegato al bando e dovranno essere presentate secondo una delle seguenti modalità:

  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Genova - Ufficio Protocollo - Via Garibaldi, n. 4, 16124 Genova
  • consegnata a mano presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura di Genova - Via Garibaldi, n. 4, 16124 GENOVA - presso Ufficio Protocollo - da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
  • all'indirizzo cciaa.genova@ge.legalmail.camcom.it esclusivamente attraverso l'utilizzo di una casella di posta elettronica certificata (P.e.c). In tal caso la domanda, inoltrata in formato pdf o pdf-A, deve essere sottoscritta mediante firma digitale.

Il termine per la presentazione delle domande scadrà lunedì 22 luglio 2019.

 

Per informazioni (dalle ore 9.00 alle 12.00):
Settore Personale e Organizzazione
Tel. 010 2704.246/.237/.247/.352
Email: personale@ge.camcom.it