Camera di Commercio di Genova | Selezioni in corso


Selezioni in corso




Concorso  pubblico  per  titoli  ed  esami  a  n.  5 posti  in prova nella categoria “C”, posizione economica “C1”, profilo professionale di “Assistente amministrativo del Registro Imprese e dei Servizi camerali” nel ruolo organico della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Genova

 

Avviso prove scritte

Ai sensi dall'art. 8 comma 2 del bando, si comunica che le prove scritte si terranno nelle giornate e negli orari di seguito indicati:

Prima prova scritta (diritto commerciale): Venerdì 8 novembre 2019, alle ore 14.00

Seconda prova scritta (diritto costituzionale e amministrativo, legislazione e funzioni delle Camere di Commercio): Martedì 19 novembre 2019, alle ore 14.30

Le prove si terranno presso il Palazzo della Borsa Valori - Sala delle Grida - Via XX Settembre 44 - Genova.

I candidati ammessi alle prove scritte a seguito della prova di preselezione ovvero già ammessi direttamente con raccomandata A/R della Camera di Commercio in quanto beneficiari della facoltà di cui all’art. 20, comma 2bis, della L. 104/92, dovranno presentarsi nel luogo e negli orari sopra indicato muniti di documento di identità in corso di validità. 

 

Graduatoria della preselezione 

Graduatoria della preselezione

 

Avviso di prova di preselezione 

Si comunica, come previsto dall'art. 7 comma 2 del bando, che la prova preselettiva si terrà nella giornata di venerdì 11 ottobre 2019 alle ore 16 presso l’Università degli Studi di Genova - Dipartimento di Economia - Darsena (Aule Doria e Boccanegra - 4˚ piano) - Via F. Vivaldi 5 - Genova.

I candidati ammessi (quindi non indicati nell'elenco candidati esclusi) dovranno presentarsi nel luogo sopra indicato muniti di documento di identità in corso di validità. 

 

Avviso ai candidati

Si dà comunicazione, come previsto dall'art. 7 - comma 3 del bando di concorso, dei candidati esclusi dalla procedura concorsuale per difetto dei requisiti o per le altre cause previste dal Bando e che non saranno quindi ammessi alla prova di preselezione.

 

Bando per concorso pubblico

In data 21 giugno 2019 è stato pubblicato all'Albo della Camera di Commercio il bando di concorso pubblico per titoli ed esami a n. 5 posti a tempo indeterminato e pieno in prova nella categoria "C", posizione economica "C1", profilo professionale di "Assistente Amministrativo del Registro Imprese e dei Servizi Camerali" nel ruolo organico della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Genova.

Per la partecipazione al concorso occorre essere in possesso di diploma di istruzione secondaria superiore di durata quinquennale, come previsto dal bando di concorso.

Le domande di partecipazione dovranno essere redatte utilizzando obbligatoriamente il modello di domanda allegato al bando e dovranno essere presentate secondo una delle seguenti modalità:

  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Genova - Ufficio Protocollo - Via Garibaldi, n. 4, 16124 Genova
  • consegnata a mano presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura di Genova - Via Garibaldi, n. 4, 16124 GENOVA - presso Ufficio Protocollo - da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
  • all'indirizzo cciaa.genova@ge.legalmail.camcom.it esclusivamente attraverso l'utilizzo di una casella di posta elettronica certificata (P.e.c). In tal caso la domanda, inoltrata in formato pdf o pdf-A, deve essere sottoscritta mediante firma digitale.

Il termine per la presentazione delle domande scadrà lunedì 22 luglio 2019.

 

Per informazioni (dalle ore 9.00 alle 12.00):
Settore Personale e Organizzazione
Tel. 010 2704.246/.237/.247/.352
Email: personale@ge.camcom.it